Ultima modifica: 14 Gennaio 2019
Istituto Comprensivo di Premana > News > Senza categoria > ORIENTAMENTO. INTERVENTO PSICOLOGA

ORIENTAMENTO. INTERVENTO PSICOLOGA

Nell’ambito delle attività proposte dalla scuola per l’orientamento, si comunica con la presente che sabato 19 gennaio 2019 la psicologa dott.ssa Panizza incontrerà gli studenti delle classi terze come segue:

• ore 09.00 – 11.00 classe 3^A
  • ore 11.00 – 13.00 classe 3^B

Dalle ore 14:00 alle ore 16:00 di sabato 19 gennaio, presso i locali della scuola secondaria di primo grado, la psicologa sarà inoltre a disposizione per incontrare collettivamente i genitori degli alunni delle classi 2^ U, 3^A e 3^ B  (appuntamento biennale).

In tale occasione i genitori potranno “ascoltare ed essere ascoltati” per poter fare in modo consapevole la scelta più adatta, assieme ai propri figli, riguardo la scuola superiore.