Ultima modifica: 12 giugno 2018
Istituto Comprensivo di Premana > News > Grandi per un giorno

Grandi per un giorno

Grande soddisfazione da parte dei docenti e degli alunni delle classi terze della scuola secondaria. Venerdì 8 Giugno, presso la palestra di Premana, si è tenuta la manifestazione finale del Progetto Imprenditorialità. Sono intervenuti numerosi  genitori,  parenti e  amici che hanno apprezzato i prodotti ideati e realizzati dai nostri alunni. Un ringraziamento particolare alla BCC che ha finanziato il  progetto credendo nella bontà dello stesso. Il nostro ringraziamento va in particolare ai sigg. Moris Fazzini e  Corrado Codega che sono intervenuti di persona alla manifestazione.  Il progetto è servito a valutare le capacità imprenditoriali dei nostri ragazzi per poter completare la certificazione delle competenze in modo realistico e coerente.

Nello stesso contesto è stata allestita una mostra sui lavori svolti nel corso dell’anno e sui progetti eTwinning ed Erasmus plus.

Grazie a tutti per aver partecipato!

Di seguito alcune immagini