Ultima modifica: 19 Dicembre 2017

E-TWINNING PROJECTS

CONOSCERE ALTRE CULTURE, CONDIVIDERE OBIETTIVI E PROGETTI…. E-TWINNING è LA PIATTAFORMA EUROPEA DOVE INSEGNANTI E STUDENTI SI CONFRONTANO E SCAMBIANO ESPERIENZE E CONOSCENZA

Qui sotto i link ad alcuni esempi di progetto  a cui i nostri alunni stanno partecipando.

Giusto per citarne qualcuno : Progetto Erasmus plus “Being united in the UE, learning and traveling together”(Partecipanoi tutti gli alunni delle classi di seconda media); “Great people and legends”; “Feel the chemistry for chemistry”, “STEM @our school”; “Peer to peer funny math” (per gli alunni di terza media)…ecc.

Sono comunque coinvolti, a vario livello, sia gli alunni delle scuole medie che quelli di quinta elementare (in questa in collaborazione con la maestra Giovanna Fazzini).

Our day sofia e orsetto

the brown marcello