Ultima modifica: 9 agosto 2018
Istituto Comprensivo di Premana > News > Senza categoria > Avviso pubblicazione sezioni classi prime scuola secondaria di primo grado di Premana – anno scolastico 2018/2019

In allegato i gruppi/classe degli alunni che frequenteranno le classi prime nella scuola secondaria di primo grado di Premana.

Si informa che martedi 21 agosto 2018 alle ore 11:00 nel plesso della scuola secondaria di Premana avverrà, per sorteggio, l’assegnazione dei gruppi classe alle sezioni.

Gli elenchi degli alunni di tutte le classi prime saranno successivamente esposti all’ingresso del plesso della scuola secondaria.

gruppi classi prime